Regolamento

catsnore

Micificio Web è un sito amatoriale che offre la possibilità di pubblicare gratis le tue foto, storie o disegni sui gatti. Per partecipare leggi il sottostante regolamento, successivamente puoi procedere all'invio del tuo materiale.

Invio di informazioni e/o materiali

Micificio Web non assume alcun tipo di responsabilità derivante dall'invio di qualsiasi tipo di informazione e/o materiale al presente sito sui quali potreste vantare un qualsiasi diritto di proprietà intellettuale (immagini, disegni, racconti, poesie ecc.).

Micificio Web declina ogni responsabilità derivante dal suddetto invio e vi invita a contattare gli autori prima di inviare tali informazioni e/o materiali.

Essendo Micificio Web un sito che offre ai propri visitatori la possibilità di scaricare gratuitamente tutte le immagini e racconti pubblicati, le foto, disegni e storie da te inviate e pubblicate nel sito NON saranno protette da copyright. Le fotografie devono presentare le seguenti caratteristiche:

1. Devono raffigurare esclusivamente uno o più Gatti.
2. Per una questione di privacy, le foto NON devono contenere persone in primo piano facilmente riconoscibili.
3. Le foto devono essere scattate esclusivamente dalla persona che le spedisce e che si dichiara autrice delle stesse.
4. L'invio di fotografie, storie o disegni deve essere effettuato tramite il link Contatti o su Micificio Web Facebook.
5. Ogni foto non deve superare 3000 KB.
6. I racconti e i disegni inviati devono essere creati esclusivamente dalla persona che li spedisce e che si dichiara autrice degli stessi.

Le foto possono essere accompagnate da una brevissima descrizione (razza, nome del Gatto, nome di battesimo del padrone con l'iniziale del cognome e città di provenienza). Ci riserviamo comunque la facoltà di NON inserire foto che siano inopportune alle finalità del sito. La giusta collocazione della foto sarà da noi decisa. Se necessario, procederemo ad un ridimensionamento dell'immagine, ad una compressione al fine di ottenere un più rapido caricamento ed eventualmente un miglioramento dei colori e luminosità. Si fa presente, inoltre, che una volta pubblicate foto, storie o disegni, l'autore NON ha la facoltà di chiederne l' eliminazione dal sito. Non verrà archiviato alcun tipo di dato personale (Tra l'altro non richiesto) incluso l'indirizzo e-mail.

bushcat

Il sito non è a scopo di lucro e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.Tutti i diritti dei materiali usati sono riservati ai rispettivi autori. Micificio Web non si assume alcuna responsabilità legale e morale per eventuali problemi o danni derivanti dall'utilizzazione del presente sito o di siti esterni ad esso collegati.

Cookie Policy
Privacy Policy